Informazioni per il soggiorno

Le seguenti informazioni sono per il godimento dei servizi una volta giunti al Dunelba

Gli appartamenti vengono consegnati all'arrivo secondo la formula di prenotazione scelta; trascorso l'orario previsto dal tipo di prenotazione è consentito l'ingresso il giorno successivo dopo le ore 08:00.
Alla partenza gli appartamenti devono essere liberati entro le ore prestabilite dalla formula di prenotazione scelta; in caso contrario verrà addebitato il supplemento come da listino. Si prega di saldare il conto in anticipo. Non si accettano assegni di conto corrente. Per pagamenti con carta di redito possono essere richiesti supplementi.
Il costo per le pulizie (se non versato all'arrivo), di eventuali rotture o danneggiamenti di oggetti e arredi in dotazione, verrà trattenuto dalla cauzione versata all'arrivo.
L'aria condizionata utilizzata, dove disponibile, comporta l'addebito di un supplemento giornaliero. Per valutarne l'utilizzo verrà verificato il contaore posto nell'appartamento. L'addebito per l'intero soggiorno avverrà anche in caso di utilizzi minimi.
Si prega di depositare i sacchetti di immondizia domestica negli appositi contenitori posti nel parcheggio rispettando la raccolta differenziata.
Per un sereno soggiorno di tutti si prega di evitare rumori molesti e di moderare il volune di radio, televisori, ecc. in particolare dalle ore 14.00 alle ore 16.00 e dalle 23.00 alle 08.00. La SEGRETERIA si riserva la libertà di qualsiasi iniziativa volta a garantire ciò in detti orari. In caso di lamentele comprovate durante il soggiorno da parte del vicinato, la SEGRETERIA è autorizzata a trattenere tutta o parte della cauzione a titolo di risarcimento el disturbo.
E' vietato l'accesso al tetto del fabbricato. L'andamento obliquo dei muretti laterali degli spazi esterni degli appartamenti potrebbe facilitarne l'accessibilità e pertanto costituire motivo di pericolo, sopratutto per i minori che intendessero utilizzarlo anche solo per gioco. La PROPRIETA' declina ogni responsabilità di eventuali incidenti derivanti dall'inosservanza di tale divieto e invita alla custodia dei minori.
L'ombrellone e le sdraio in dotazione all'appartamento non possono essere utilizzati in spiaggia.
I signori ospiti sono pregati di utilizzare i posti auto nel parcheggio situato dall'altro lato della strada, nello spazio assegnato e contrassegnato dal numero dell'appartamento e di non parcheggiare le proprie auto nel giardino condominiale. L'accesso al giardino condominiale con l'auto è consentito per le sole brevi operazioni di scarico e carico.